Scopri il nostro parco macchine
Impianto produttivo
Insaccatore per multi confezione da con sovrapposizione senza sfrido. La bobina di film piano grazie al sistema ‘a cravatta’ avvolge completamente il prodotto saldando i due lembi sopra o sotto (a seconda della applicazione). La barra saldate motorizzata salda e taglia fronte e retro. Gestibile da touch-screen per permettere a qualsiasi operatore di poter cambiare formato in modo immediato e semplice (a ricetta).
Versione meccanica o più automatizzata con movimenti elettronici memorizzabili. Può essere equipaggiata con diversi sistemi di impilamento o raggruppamento (stacker, diverter etc..). L’insaccatrice si presta al confezionamento di prodotti in plastica, polistirolo, tissue, EPS, singoli o in multipack.
La troncatrice taglia i log alla lunghezza richiesta. I rotoli tagliati passano successivamente alle macchine da confezionamento.
I pallettizzatori cartesiani offrono molteplici possibilità di installazione e applicazioni all’interno del fine linea.
Sono ideali per movimentare e posizionare scatole, sacchi, fardelli, pacchi, cassette, bobine e forniscono una soluzione estremamente funzionale per la pallettizzazione e depallettizzazione anche di volumi medi e ridotti di produzione, garantendo sempre precisione e rapidità. Questi macchinari permettono di ridurre notevolmente i tempi di confezionamento favorendo le successive operazioni di trasporto e consegna della merce.
Ribobinatrice Perini Ribobinatrice Perini Ribobinatrice Perini
Ribobinatrice Perini
Ribobinatrice Perini Ribobinatrice Perini Ribobinatrice Perini
Ribobinatrice Perini
Progettato per avvolgere carichi leggeri, instabili e facilmente deformabili con una altissima efficienza.
La macchina a braccio rotante avvolge i pallet passando con il carrello di prestiro attorno ad essi e garantendo la stabilità degli stessi senza metterli in rotazione. La struttura molto robusta garantisce una vita molto lunga a tutti i componenti ad essa collegati. Il cablaggio elettrico passa nella gran parte all’interno della struttura tubolare preservando i cavi da urti accidentali. Questo comporta una necessità quasi nulla di manutenzione e una efficienza nel tempo molto elevata.
Robot a 4 assi con portata fino a 185 kg
Robot con 4 assi dalla portata al polso di 185 kg e sbraccio massimo di 3143 mm. Questo compatto modello per pallettizzazione è stato ideato appositamente per aumentare la produttività nelle applicazioni di pallettizzazione e movimentazione di precisione a velocità elevate.
Macchinari da taglio
Sistema di taglio SEGAMAT per bobine industriali.